Power People Italia nasce da un gesto d’amore.

La nostra Mission è quella di aiutare più persone possibili a trovare un sollievo economico nel consumo di energia.

Quando pensiamo ai gesti di amore, subito immaginiamo Madre Natura che è la massima manifestazione di generosità nel donare vita e amore con l’abbondanza dei suoi frutti, con l’ ossigeno e con la luce, fonti di vita per noi esseri umani.

Una frase storica che abbiamo adottato è quella di Gary Snyder:

La natura non è un posto da visitare. È casa nostra.”

Quello che abbiamo passato in questo periodo ci ha fatto capire che solo con l’amore e l’ unione tra le persone si possono risolvere i problemi e vincere.

Esattamente come avviene in una famiglia che si stringe a se, e tutti i componenti collaborano uniti per risolvere un problema di salute o di lavoro.

Questo è lo spirito che vogliamo promuovere e diffondere con la nascita del gruppo di acquisto Power People Italia, una iniziativa che va contro l’ egoismo, a favore della generosità e della genuina solidarietà e vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno aderito a questa iniziativa e che stanno contribuendo a promuoverla volontariamente con il loro tempo ed energie.

Un Testimonial che ha abbracciato questo progetto e ci ha dato un forte aiuto a promuoverlo è Il Maestro Chef della Frutta Andrea Lopopolo e noi ci siamo sentiti di omaggiarlo di un importante riconoscimento con un Diploma al Valore per il suo prezioso aiuto e collaborazione.

Il Maestro Andrea Lopopolo si è distinto per come si è prodigato in questi anni valorizzando la frutta ed aiutando tante persone a vincere nella loro professione, ed è per questo che la sua immagine si è ben sposata con il nostro gruppo di acquisto.

Grazie ai sostenitori come Il Maestro Andrea Lopopolo, siamo sicuri che riusciremo ad aiutare più persone possibili in Italia.

WhatsApp Image 2021 01 10 at 16.44.58
94143672 3766477013427372 8631290832093184000 o

Testimonial Onorario del gruppo d’acquisto Power People

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *